Infetti

Infetti (Infetto, Infetta)
" Noi siamo le tenebre, noi siamo la notte più buia, noi siamo il tempo che vi divorerà "
(Razza acquistabile solo ongame, a partire dalla razza umana)
Vi sono esseri umani che temono la morte più di qualsiasi altra cosa, che non riescono ad accettare l'ineluttabilità dell'essere, che non vogliono arrendersi al cerchio della vita. Questi esseri umani farebbero qualsiasi cosa per non farsi abbracciare dalla fine, e su Isla Calina hanno incontrato delle entità in grado di esaudire i loro desideri. Infatti fra i Loa ve ne sono alcuni che bramano oltre ogni dire la fisicità degli esseri del piano materiale, che li invidiano e li odiano, questi sentimenti li hanno resi con il tempo malvagi. I Loa delle Tenebre. Essi desiderano avere accesso al piano materiale per scatenare la loro furia, per soggiogare la realtà intera; ai loro voleri, ritenendosi superiori a tutti e a tutto. Per questo umani e Loa delle Tenebre hanno trovato un accordo. Gli umani avrebbero donato loro un corpo fisico, e i Loa in cambio li avrebbero resi immortali e potenti. Risultato di quest'empio patto è la figura dell'Infetto, un essere umano che racchiude un Loa, incarnato nella forma fisica di un parassita al proprio interno. Durante l'abbraccio fra il Loa e l'Umano si ha la medesima e soggettiva esperienza della morte stessa.
Comportamento
Gli Infetti sono esseri oscuri, dediti al male, per puro piacere personale o per smania di potere. Possono anche apparire come normali esseri viventi, come semplici compagni isolani, ma dentro di loro arde il fuoco del dominio, del possesso, del Caos. Seguono solo i loro scopi, i loro piani, e se per farlo devono interagire con le altre razze ci riescono molto bene, maestri della menzogna e dell'inganno. Considerano tutte le altre razze come inferiori, il cui destino è quello di essere assoggettate al loro volere, in un futuro che vedono ormai prossimo, mentre Onirici e Bestiali sono visti con sospetto, considerandoli loro rivali, essendo a loro volta in rapporto con i Loa e con gli spiriti.
Caratteristiche fisiche
Gli Infetti sono fisicamente indistinguibili dagli esseri umani, anche se hanno gli occhi di una sfumatura rossastra. Un'altra particolarità della razza è l'estrema magrezza che li contraddistingue. Non esistono infetti robusti o fuori forma, dato che il parassita Loa non permette loro l'aumento di peso.

- Altezza: dai 140 cm ai 220 cm
- Peso: dai 40 kg agli 80 kg
- Pelle: Varia a seconda dell'etnia da cui l'Infetto proviene, e può essere molto chiara, chiara, olivastra, scura, molto scura.
- Testa: Analoga a quella umana.
- Arti: Proporzionati al corpo e privi di peluria. Le unghie dell'Infetto sono più lunghe e resistenti ed affilate di quelle umane.
- Occhi: Più o meno tondeggianti o assottigliati, gli occhi degli Infetti avranno sempre screziature con sfumature rossastre. Inoltre quando si nutrirà di sangue diverranno completamente di colore nero, persino la sclera.
- Capelli: Possono essere ricci o lisci e i colori variano dal bianco al nero, passando per il biondo e il castano e con rari casi di toni rossi.
Organismo interno
- Apparato digerente: Presente, analogo a quello umano, ma non funzionante.
- Apparato riproduttivo: Presente, analogo a quello umano, ma non funzionante.
- Apparato circolatorio: Presente, analogo a quello umano, ma non funzionante.
- Apparato muscolare: Presente, analogo a quello umano.
- Apparato osseo: Presente, analogo a quello umano.
- Apparato respiratorio: Presente, analogo a quello umano, ma non funzionante.
- Parassita Loa: Una massa di colore nero situata nello stomaco dell'Infetto, essa sostituisce in lui ogni funzione vitale e si ramifica estendendosi in tutto il corpo dell'ospite.
Specifiche cinque sensi
- Udito: Quattro volte più sviluppato di quello umano, ma non sensibile, perché protetto dal parassita Loa.
- Vista: Doppiamente sviluppata rispetto a quella umana.
- Olfatto: Tre volte più sviluppato di quello umano.
- Tatto: Analogo a quello umano.
- Gusto: Assente. Percepiscono solo il gusto del sangue, e in questo caso è doppiamente sviluppato rispetto a quello umano, rendendo l'Infetto in grado di riconoscere persino la razza.
Alimentazione
Gli Infetti non hanno bisogno di nutrirsi, ma il loro parassita Loa ne necessita. Esso deve, almeno una volta al giorno, assumere sangue fresco per mantenersi vivo e in salute. Per questo gli Infetti devono assumerlo spesso. In caso non fosse possibile, il parassita Loa inizierebbe a nutrirsi del corpo che lo ospita, fino ad ucciderlo nel giro di sette giorni.
Parametri d'età
A causa dell'unione con il parassita Loa, l'Infetto mostrerà sempre l'età in cui si è unito con il parassita Loa, non essendo più soggetto all'invecchiamento e di conseguenza impossibilitato a morire di vecchiaia. Qualora il parassita Loa non venisse nutrito correttamente, il corpo dell'Infetto inizierebbe ad invecchiare rapidamente, fino a farlo morire nel giro di sette giorni. Nutritosi riprenderà l'aspetto d'origine.

- Giorno 1: invecchiamento di 5 mesi.
- Giorno 2: invecchiamento di 1 anno.
- Giorno 3: invecchiamento di 3 anni.
- Giorno 4: invecchiamento di 8 anni.
- Giorno 5: invecchiamento di 10 anni.
- Giorno 6: invecchiamento di 22 anni.
- Giorno 7: invecchiamento di 46 anni.
- Giorno 8: morte
Bonus
- Oscuro visione: Gli Infetti vedono chiaramente anche in assenza totale di fonti di luce.
- Velocità aumentata: Gli Infetti sono veloci il doppio rispetto ad un essere umano.
- Guarigione accelerata: Gli Infetti guariscono più velocemente rispetto ad un essere umano in situazioni in cui la luce solare è assente.
- Eternità: Gli Infetti non invecchiano, quindi a meno che vengano uccisi o non si nutrano per sette giorni, sono eterni.
Malus
- Debolezza alla luce: Gli Infetti, se esposti alla luce solare diretta, perdono ogni abilità sensoriale e bonus che il parassita Loa gli dona, rendendolo di fatto un semplice essere umano a livello di forza;destrezza; costituzione e sensi, lasciandogli però intatta la possibilità di utilizzare i doni.
- Sete di sangue: Il parassita Loa è sempre alla ricerca di sangue fresco per nutrirsi, e questo fa sì che in caso vi sia la presenza di qualche essere ferito in maniera tale da perdere molto sangue, l'Infetto non sarà in grado di controllarsi, avendo come imperativo il nutrirsi. Questo malus si attenua con il passare delle decadi, senza però svanire mai del tutto.
- Nutrimento: L'infetto, qualora non nutrisse il suo parassita per sette giorni con del sangue, perirebbe.
Linguaggio
- Comune: La lingua che accomuna tutte le razze.
- Vox Obscuritas: La lingua degli Infetti giunge direttamente dal parassita che ospitano. Un insieme di cupi e vuoti suoni. L'ascolto di questa lingua causa in chiunque non sia un Infetto una sensazione di fastidio e quasi di angoscia, come se le loro orecchie non fossero strutturate per comprendere tali suoni. Sebbene pronunciato in modo totalmente differente, il vocabolario è il medesimo usato nella lingua dei Folletti.
Bonus: Forza 0, Destrezza 0, Costituzione 0, Intelligenza 0, Carisma 0.